I cibi più scandalosi d’America
Credo che le si dividano in due : quelli che adorano il cibo degli Stati Uniti perché è “peccaminoso” e quelle che odiano perché troppo pesante.
Se avete le idee ancora confuse rispetto a quale gruppo fare parte, vi consiglio di leggere l’ qui sotto sui cibi più “oltraggiosi” d’America.
Ad Atlanta potrete degustare il “ bypass ” triplo bacon, doppio formaggio, burro fuso, uovo fritto e 3 strati di formaggio americano, secondo me il ristorante ha un accordo con l’ospedale di fronte, magari il è proprio un chirurgo! Misteri del marketing.
Se cercate un’alternativa alle linguine al granchio a Philadelphia trovate il jumbo : patatine fritte, granchio e salsa al formaggio, il il pesce è leggero.
Quello che forse proverei è il carne asada fries, si rifà ad una ricetta messicana che mi piace tanto: carne in padella, patate fritte, e panna acida, ecco se ci togliessero le patate fritte sarebbe un piatto per me.
Ma credo che forse una delle cose più “pesanti” degli Stati Uniti siano le code! Avete mai provato a salire sull’ State Building? Io ho dopo 30 secondi, per forunta esiste anche una soluzione alternativa, comprare biglietti taglia coda, ad esempio il mio preferito è il cityPASS NewYork, che dura 9 giorni e ti permette di saltare la fila di quasi tutte le attrazioni della città e recarti alla biglietteria.