Il mio Ebook gratuito: 200 Incontri tra Sconosciuti – Memorabili Storie di viaggio
Sono davvero eccitata di poter condividere questo progetto al quale sto lavorando da mesi con voi.
È finalmente uscito il mio ebook!
Ti racconto come è nato questo progetto:
A gennaio 2021 una ragazza del mio Gruppo Facebook, Viaggiare in Solitaria, che raggiunge i 200.000 membri; ha lanciato una domanda alla community davvero meravigliosa nella sua semplicità: “Uno sconosciuto incontrato in viaggio che ricorderai per sempre” lei si chiama Francesca Cesaroni e la ringrazio per il suo slancio. Il post è diventato in pochissime ore davvero super virale, ha raggiunto 78.000 persone e collezionato più di 1000 commenti. Una pioggia d’esperienza, di racconti, di emozioni e anche di riflessioni. Leggere quei commenti è diventato per me un viaggio, io come gli altri, abbiamo recuperato quelle sensazioni che ci mancano da troppi mesi, abbiamo recuperato il senso stesso del viaggio: l’incontro.
Ho deciso che tutti quei “segreti” così preziosi non potevano restare nell’oblio dei feed di Facebook e disperdersi in pochi giorni, ho scelto di recuperarli, di raccoglierli e quando ne ho avuto l’opportunità ho chiesto all’autore del post di raccontarmi meglio la storia.
Leggere tutte queste storie ti fa capire come le persone siano diverse l’una dall’altra, come alcune in 3 righe ti raccontino l’essenza dell’emozione e ti facciano commuovere, come altre abbiano bisogno di scrivere ogni dettaglio e pensiero nascosto; quanto alcuni cerchino cose semplici e pure, mentre altri emozioni forti. Siamo tutti così diversi, viaggiamo tutti per motivi diversi, ma per incontrare quella stessa sensazione a cui ognuno dà un nome diverso.
Spero che questa lettura ti piaccia, ho scelto di lasciare l’ebook gratuito in modo che possa raggiungere più persone possibili. Se vuoi supportarmi condividi questa pagina con i tuoi amici e seguimi su Instagram se ancora non lo fai!
Come scaricare l’ebook
è molto facile, basta che lasci il tuo nome e la tua email e riceverai direttamente nella tua casella di posta l’ebook. Ricordati di cercare in spam se non trovi l’email.