Protect Travel igienizza valigia e scarpe in viaggio

Come sapete io viaggio tanto, e la maggior parte delle volte, non proprio in paesi famosi per l’igiene. Certo se viaggi per dei mesi con lo zaino in spalla, forse la tua tolleranza allo sporco migliora, ma con i batteri, bacilli o come si chiamano loro, meglio nn scherzare. Le scarpe poi nn ne parliamo, io faccio trekking e poi dopo devi rimettere il tutto nello zaino? Odio quell’immagine anni ’70 degli scarponcini appesi allo zaino.

A dire il vero io ho sempre trovato metodi creativi sia per le scarpe sia per pulire o riporre la mia valigia o zaino, ma qualche settimana fa mi ha contattato un’azienda la Protect Travel per chiedermi se ero interessata a provare i suoi prodotti per igienizzare valigia e scarpe. Incuriosita ho accettato e mi hanno fatto recapitare a casa due confezioni prova, a dire il vero mi sono piaciuti tanto e ho deciso di condividerli con voi.Protect Travel

Protect Travel Bag:

una busta enorme di plastica nella quale riporre la tua valigia o il tuo zaino, creata con un’apposita zip isolante che va utilizzata con delle pasticche granulari agli oli essenziali che igienizzano il tuo bagaglio. Dopo 3 gironi nella sacca, la valigia è protetta dagli agenti esteri, ma a quel punto potete anche riporla nell’armadio direttamente nella bag di plastica.

Protect Travel Shoes:

hanno pensato ad un prodotto analogo anche per le scarpe, ossia una busta di plastica con una zip speciale che grazie alla sua pasticca igienizzate di protegge dagli agenti nocivi intrappolati nella suola. Secondo me la bag per le scarpe è ancora più utile perchè la puoi portare direttamente nel tuo zaino o nella tua valigia mentre sei in viaggio ed effettivamente ti risolve il problema di isolare le scarpe dal resto della biancheria.

La Bag per le scarpe la uso subito, e voi di solito come fate?

Potrebbe interessarti anche

Autore

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *