Verso Est la Mostra Fotografica di Angelo Zinna- 5 anni in Asia

Io sono una sua grande fan, da sempre, dalla prima volta che l’ho letto nella rete e dalla sua intervista sul mio sito di qualche settimana dopo. La cosa che ho amato di più della sua intervista credo sia stata constatare la sua giovanissima età.

È un uomo idealista, come tutti quelli che sono sempre sulla strada, che non hanno pregiudizi, che si fidano del prossimo e che regalano un sorriso a tutti, nel nostro paese gli ideali a volte sono un limite, per questo ha trascorso gli ultimi 5 anni della sua vita viaggiando in Asia, alla faccia di chi dice che serve il budget, la difficoltà reale è trovare la capacità di adattarsi!

Oltre ad essere una delle poche persone che sul web amo leggere, lui è un bravissimo fotografo, uno di quelli che prende tempo prima di scattare, uno di quelli che sa cosa vuol dire portarsi un cavalletto da un kilo e mezzo in un trekking, perché le montagne hanno bisogno di pose lunghe..

Il 14 Dicembre alle 19.00 inaugura la Mostra di Angelo Zinna a Firenze fino al 6 Gennaio al  caffé La Cité, in Borgo San Frediano 20, vicino al Ponte Vecchio.

Verso Est- Angelo Zinna

Non so come ha fatto a scegliere le sue foto, saranno scatti di Australia, Nuova Zelanda, Timor Est, Indonesia, Malesia, Singapore, Brunei, Thailandia, Laos, Vietnam, Cambogia, Birmania, India, Nepal, Cina, Kyrgyzstan, Uzbekistan, Iran, Turchia e Grecia. Poi lui è talmente figo che ha messo i QR code sotto le foto così puoi avere le notizie sul luogo dove sono scattate le foto.

La mostra è fatta in collaborazione con No Borders Magazine, loro presenteranno un nuovo progetto.

Non avevo dubbi che Angelo avesse fatto un evento gratuito e non a scopo di lucro, però mi raccomando confermate se andate altrimenti si riempie troppo il bar! 🙂 ovviamente sui social #versoest

Per tutte le info chiedete ad Angelo e andate su Explore More , qui spiega tutto.

Fotografia Verso Est - Angelo Zinna

Potrebbe interessarti anche

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *